In occasione dell’Ottava Edizione della Giornata del Conttemporaneo Venerdì 5 Ottobre ARTROM Network riapre la Stagione con l’Iniziativa Keeping in Touch – Piccola Fiera Faiti.

Sorprendendo i suoi ospiti la home gallery di via Faiti 6 cambierà ancora una volta fisionomia: ispirandosi ad una fiera d’arte ogni artista avrà un suo angolo nel quale potrà incontrare gli ospiti, mostrare loro i suoi lavori, aggiornarli su iniziative e mostre in programma.

Invitati a partecipare con le loro opere saranno artisti cari alla galleria, ma anche alcuni nuovi nomi.
Il tutto accompagnato dal clima culturalmente stimolante e dallo spirito festoso dell’Artist Presentation Space di via Faiti, 6.

Nava Waxman, butterfly effect

Keeping in Touch, titolo della Serata e dell’iniziativa: Teniamoci in Contatto.
Contatto tra la Home Gallery e gli artisti con i quali manteniamo un vivo e reciproco rapporto di stima. Contatto con gli ospiti, sempre attivi e disinvolti nel seguirci attraverso le nostre proposte di arte partecipativa. Contatto prezioso tra artisti ed ospiti, sempre curato e facilitato dal clima accogliente della prima home gallery romana.
E soprattutto un incoraggiamento per ognuno a mantenere e coltivare il contatto con quanto ci muove verso esperienze artistiche.

ARTROM Events coglie l’occasione per ringraziare tutti gli artisti, i critici e gli ospiti che hanno reso possibile, viva e feconda la passata Stagione Artistica.

Prima fra tutti vorrei ringraziare Elizabeth Genovesi per la sua immancabile tenacia e la sua incrollabile fede nella creatività. La sua casa accogliente e rilassante si è più volte popolata di artisti e amanti dell’arte fino a diventare un importante punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di uno spazio dove condividere momenti culturalmente stimolanti.

Ringrazio di cuore gli artisti che hanno partecipato alle nostre mostre e agli eventi ad esse collegati. Sono la testimonianza di come l’arte possa essere vicina alla gente, parlare a tutti ed essere ospitata ovunque.

I dieci artisti della mostra romana Top Ten:
Katrin AlvarezAmalia, Bill Botten, Marga DuinSusan Falcon HargravesNancy Hull Kearing,Michelle Pauline LimnAsbjorn LonvigAndrè Maitre e Lida Van Bers.

I sei artisti della Mostra Koan:
Nava Waxman, Yvonne Ekman, Itto, Denise ShawHannah Ueno, Kristina Danileviciene, Hilary Pollock e Angela Hennessy.

 

Denise Shaw, koan series


Per quanto riguarda le nostre Art Experiences:

Paola Marinelli per la sua costante e creativa conduzione degli incontri di Story Telling / Slow Art Narrativo

Phill Terry e il Movimento Internazionale di Slow Art.

Francesca di Folco per la sua intervista a Denise Shaw su i-Italy
> Leggi l’intervista 

Un ringraziamento speciale ai giornalisti che, anche quest’anno, hanno scritto su noi, sono un importante elemento per aiutarci nel farci conoscere.

> Leggi l’articolo su Repubblica di Irene Maria Scalise
“La galleria tra le mura di casa” 

> Leggi l’articolo di Francesca di Folco
“Dai Loft di Shoh ai Lounge di Roma” 

Un ringraziamento speciale va a tutti gli ospiti, che sarebbe troppo lungo elencare. Il loro entusiasmo, la loro curiosità, il loro coraggio nel mettersi in gioco sono stati gli ingredienti fondamentali di una stagione artistica di successo.